Chi è l'Avv. Lieggi?
E' iscritta all'ordine degli avvocati dal 2004, è divenuta Cassazionista nel 2016.
Ha lavorato per molti anni quale consulente dei maggiori sindacati rappresentativi esercitando nel foro di Milano e di Bari. L'attività prevalente è rivolta al diritto del lavoro e della previdenza sociale sia nell'ambito del privato che nel pubblico impiego.
Dal 2010 è iscritta nelle liste degli avvocati patrocinatori delle pari opportunità della Regione Puglia.
Ha partecipato, con la stesura di alcuni capitoli, alla pubblicazione del libro "L'esperienza della Consigliera Regionale di Parità della Puglia nel contrasto alle discriminazioni di genere" a cura di Serenella Molendini.
E' esperta di diritto militare e nello specifico di trasferimenti d'autorità, impugnazione a note caratteristiche, procedimenti disciplinari militari, compenso forfettario di impiego e benefici combattentistici.
Ha partecipato alla stesura di diversi articoli su riviste specialistiche (orientamenti della giurisprudenza, note informative, partecipare, la banca del tempo) e su riviste telematiche (pronto professionisti, Bari inedita).
Inoltre ha tenuto diversi convegni sul mobbing, sull'opportunità delle donne lavoratrici, sulla causa di servizio, la pensione privilegiata e sul transito dai ruoli militari a quelli civili.
